PANORAMICA DEL SISTEMA

 1. MYLAPS TRANSPONDER

Il transponder, installato in ogni auto/moto/kart, invia il proprio segnale unico all’antenna (detection loop), il quale viene utilizzato per:

identificare il concorrente

annotare l’ora esatta in cui il mezzo passa sull’antenna

2. MYLAPS ANTENNA (Detection loop)

Funziona come una vera e propria antenna per ricevere tutti i segnali dei transponders. L’antenna viene fissata sulla linea del  traguardo e in tutti gli altri punti di detezione installati sul tracciato.

3.  MYLAPS DECODER

Il decoder e’collegato all’antenna tramite uno specifico cavo coassiale. Il decoder decodifica il segnale di ongni singolo transponder, riconosce il conducente e il tempo esatto in cui e’passato sul traguardo. Quando il decoder è in modalità allenamenti ed è connesso ad internet, il decoder pubblica automaticamente tutti i risultati degli allenamenti direttamente su www.mylaps.com, questi risultati sono anche visibili in tempo reale da qualsiasi apparato collegato ad internet : smartphones, tablets e computers.

 4.  SOFTWARE ORBITS 4, XRACER RENT e FREE LAPS

I software Orbits4, Xracer RENT e FreeLaps possono essere installati sul vostro computer e vi permettono di generare e gestire i risultati.